Nel mondo dello spettacolo e della politica tante sono le coppie di fratelli e soprattutto sorelle famose.
In questi giorni sotto i riflettori ci sono la Premier Giorgia Meloni e la sorella Arianna che ha ufficializzato la fine del suo matrimonio con il ministro Francesco Lollobrigida, alzando un gran polverone anche attorno al Primo Ministro che da sempre ha portato come sua bandiera la famiglia tradizionale.
Altra sorella diventata improvvisamente “scomoda” per le altre due è Chiara Ferragni, il caso Pandoro ha infatti colpito seppur trasversalmente anche le vite delle due sorelle minori Francesca e Valentina.
Sorelle molto amate ma anche molto diverse e distanti lavorativamente parlando sono Cristina e Benedetta Parodi. La prima stimata e apprezzata giornalista, la seconda seguitissima per le sue ricette culinarie.
Molto unite ma anche molto differenti tra loro le sorelle Rodriguez. Belen e Cecilia da sempre raccontano una unione e una fratellanza senza uguali, possibile forse perché la piccola di casa ha sempre tenuto un più basso profilo rispetto all’esuberante Belen.
Basso profilo anche per Micol Incorvaia che, seguendo le orme della più famosa sorella Clizia, dopo un exploit al grande fratello vip e un fidanzamento con Edoardo Tavassi, anch’esso fratello della più nota Guendalina, è quasi tornata nell’ombra.
Silenziosa e riservata ma molto attiva sui social Melory Blasi, sorella dell’amatissima presentatrice Ilary.
Le due, molto unite oltre a fare viaggi e trascorrere tanto del tempo libero assieme, sembra abbiano anche degli interessi lavorativi in comune.
📸 Instagram