Da sempre vip è sinonimo di look stravaganti e connubio con grandi marchi ecco infatti una carrellata di donne bellissime che sfoggiano outfit invidiabili e griffati.
Caterina Balivo per una giornata in spiaggia sfoggia un look total Dolce e Gabbana. Con cappello texano cappotto tartan e pantaloni con stampe del sacro cuore.
Paola Di Benedetto look quasi “militare” con gli stivali stile anfibio, un jeans stretto dentro la scarpa e una maglia girocollo nera. Completa l’outfit una pochette Balenciaga.
Pamela Prati per una serata a Roma sfoggia una ciabattina di Valentino, un jeans a vita alta e un crop top floreale. A chiudere il look la doppia borsa una di pelle e una di paglia.
Valentina Ferragni per un pomeriggio milanese sceglie un outfit total rosa cipria con accessori Hermes la borsa e scarpe con punta nera stile Prada.
Alessia Marcuzzi sempre bellissima nel suo stile casual con jeans a palazzo e vita alta, canottiera e maglioncino suoi toni del marrone e tocco fashion con la borsa Marks&Angels.
Noemi Bocchi sceglie un look casual per le sue partenze ma senza dimenticare un tocco di griffe targata Nike e New Balance o Louis Vuitton. Mentre in montagna sfoggia un paio di guanti Rossignol con un cuore e una stella. Per le sue serata mondane con il Pupone, Noemi invece opta per un look più sexy targato Chanel per vestito e borsa mentre lo stivale rigorosamente Givenchy.
Giovanna Civitillo sceglie un look animalier black and white, con uno stivale nero fino al ginocchio, un maglioncione bianco e a completare il look fashion una pochette Prada.
Michelle Hunziker non rinuncia al look anche in montagna. La presentatrice ha scelto una tuta della Barton dai colori pastello sul bianco e rosa con degli inserti che ricordano dei fiori stilizzati.
Cristina Chiabotto con stile anche dopo pilates. L’attrice ha scelto un cappotto grigio over che copre un look casual con leggins fucsia. Anche la borsa è in tinta con le nuance dell’abbigliamento.
Sonia Bruganelli durante un pomeriggio fuoriporta indossa una camicetta leggera con motivo optical, pantalone leggero tinta unita marrone ma nel suo outfit non può mancare una borsa Hermes color verde acido.
Anna Tatangelo nel suo tempo libero è spesso vestita sportiva ma anche la bella cantante non dimentica un tocco di fashion con le scarpe Nike e la borsetta YSL.
Ilary Blasi istrionica nei look per un viaggio in aereo sceglie un outfit davvero singolare con un cappotto over con le maniche a balze e il tocco di griffe con la borsa, ovviamente, Chanel. Pe la montagna shorts con scarponcini da tracking ma sempre borsa Chanel. Ma la presentatrice è davvero camaleontica e per le sue uscite pomeridiane con le amiche passa da un look con camicione di lana, tuta e scarpe New Balance al pellicciotto in ecopelle rosa cipria. Mente quando è con il fidanzato Bastian torna sempre casual ma più elegante con una total black composto da una pelliccia over in ecopelle nera e una gonna longuette in jeans, il tocco griffato sono le scarpe Adidas e la borsa Louis Vuitton.
Elisabetta Canalis per un pomeriggio in giro per Roma ha scelto un look total denim con scarpe Golden Goose. Mentre la sera dopo un allenamento in palestra dove l’outfit è tutto sportiva con un paio di Hoka, per il rientro a casa si protegge del freddo con un impermeabile over stile Parka.
Anche Carlotta Mantovan per un normale pomeriggio di relax a Roma sceglie un look casual con un pantalone animalier sul verde, una shirt nera ma senza dimenticare il tocco fashion con la borsa Michael Kors, che la ex Miss Italia usa anche per la sera dopo l’allenamento in palestra.
Alessia Marcuzzi, la pubblicità se la fa da sola, per una serata a Roma con amici sceglie un look maschile con giacca e jeans over e borsa a secchiello Marks&Angels.
Belén Rodriguez sceglie un look casual per un viaggio con jeans e t-shirt che valorizzano le forme, ma senza rinunciare al tacco 12 in una décolleté nera lucida e il tocco di fashion con gli occhiali “vintage” aviator classic Ray-Ban.
Emma Marrone, bellissima sempre anche in una pausa dalle prove, sceglie un look un po’ maschile con un canotta bianca e un jeans Levi’s.
Michelle Hunziker per un incontro di lavoro sceglie un tailleur nero da donna con pantalone, un cappotto stile inglese con un inserto in pizzo e un foulard che ricorda i motivi della maison Hermes.
Francesco Totti per la montagna e per stare caldo sceglie un completo Reusch che è sinonimo di affidabilità e un paio di sci Rossignol.
Giorgia Meloni il suo outfit da Premier non passa inosservato e per un pomeriggio “istituzionale” sceglie un completo pantalone e giacca neri, un tocco di verde speranza con la camicia e un singolare cappello di lana bianco. Per il Presidente del Consiglio non può mancare l’inseparabile iPhone.
Lapo Elkan re dello stile e dei look stravaganti, per tre momenti diversi della sua vita, sfoggia un outfit sportivo per andare su un fuoristrada mimetico targato Polaris, un completo rosso Valentino con occhiali Laps Collection per un pomeriggio mondano e per evento di gala uno smoking bianco e nero come la squadra di famiglia, la Juventus.
Giorgia per un pomeriggio a Roma con la sua assistente sceglie un look Dior con un completo total look nero con pantalone over e piumino corto.
Luciana Littizzetto anche il suo look è uno spasso. La comica ha scelto un cappotto e un completo con pantalone e maglia total black. Una borsa di velluto over stile marsupio con fantasia optical e sciarpa di lana multicolor. Per Luciana il tocco di modernità è l’iPhone 15.
Il Direttore Enrico Mentana, sempre elegante anche se casual, sceglie per una passeggiata per le vie di Cortina D’Ampezzo un look con camicia a quadratini e un pantalone blu di velluto.Il tocco griffato un paio di scarpe Geox total black.
Ilary Blasi per andare a fare la spesa al supermercato sceglie un abito stile impero color panna lungo fino alle caviglie al quale abbina tutti accessori neri, occhiali, infradito e l’immancabile pochettina Chanel.
📸 Diritti riservati – Real Gossip